3a43a2fb81 Avevo commentato su un post precedente che c'era una relativa mancanza di film d'avventura fantasy nei primi anni '80, quando il genere era nella sua età d'oro. Ma continuo a trovare più grandi contributi, e Krull è sicuramente uno di questi. <br/> <br/> La trama suona molto familiare, anche un cliché: un grande flagello del male è sulla terra e tocca al discendente di un linea reale e onorevole per distruggere i cattivi. Fortunatamente, è qui che finiscono le somiglianze con tanti altri di questi film. <br/> <br/> I cattivi in particolare sono piuttosto originali, anche se come molti altri recensori hanno notato, l'ispirazione è chiaramente di Star Wars. Sono certamente più minacciosi ed efficaci (cioè colpi molto migliori) di Stormtroopers. INIZIA SPOILER: E in una scena particolarmente tesa e toccante, scopriamo che i cattivi non sono tutti unilaterali, quando un assassino (uno straniero non meno) inviato per uccidere l'eroe afferma di non poter completare il suo compito perché era caduta dentro amo con lui. END SPOILER <br/> <br/> La recitazione è ben fatta, con il cast composto principalmente da attori britannici sconosciuti. È sempre più facile per me comprare una storia fantastica quando gli attori non sono familiari.E l'attore di rilievo comico non è solo eccellente, ma non distrae realmente dalla trama o alleggerisce completamente l'umore piuttosto oscuro del film. <br/> <br/> L'unica ragione per cui non ho dato un punteggio perfetto è perché del finale un po 'deludente. Sentivo che era un po 'anti-climatica, specialmente considerando l'enorme build up fino allo showdown finale. Sembrava quasi che il budget fosse scaduto e avevano bisogno di qualcosa per concludere il tutto in modo più rapido. <br/> <br/> Il difetto era minore e non toglie nulla a quella che sarebbe stata un'avventura altrimenti spettacolare. Al giorno d'oggi questo tipo di film è difficile da trovare e dovrebbe piacere a tutti coloro che cercano una storia grandiosa ed epica. Altamente raccomandato. Questo è tutto ciò a cui ho pensato quando l'ho visto in teatro quando avevo dieci anni. Altri elementi interessanti: il ciclope, il changeling, i cavalli, il ragno, l'uomo saggio. Non cool o fastidioso: gli alieni con l'urlo irritante della morte, la bestia e il suo covo erano un po 'finti, l'attore protagonista era un po' troppo vanigliato, il mago mago era un po 'troppo debole, il finale era troppo facile e formidabile . <br/> <br/> MA, direi comunque che si tratta di un film che sfugge a qualcosa di sbagliato in Hollywood e che cosa non va nei critici del cinema (a differenza di altri film come Willow, Phantom Menace). Caso in questione: il ruolo del bambino. Guarda i film più grandi di Hollywood e i bambini vengono fuori incredibilmente fastidiosi o incredibilmente irrealistici. Qui il bambino è completamente normale e imparentabile con il pubblico, anche se, ammesso che tutti i personaggi avrebbero potuto usare più background e sviluppo. Punto 2: fusione originale di elementi interessanti della storia. Invece di 6 trame separate & quot; smartly & quot; riuniti, elementi disparati lavorano all'unisono in questa storia. Un'eccezione a questo è il finale, dove tutti finiscono dappertutto senza motivo e poi la bestia viene uccisa ed è finita. Se avessero potuto creare un vero mostro piuttosto che un mostro di Vincent Price / drive-in, il finale avrebbe potuto essere sviluppato meglio. <br/> <br/> So che la gente si è lamentata della lunghezza del film, anche se io Non sono sicuro del perché, poiché 2 ore non sono molto più lunghe della media, penso che questo film avrebbe funzionato meglio (specialmente per lo sviluppo dello sfondo e dei personaggi) se fosse stato lungo 3 ore. <br/> <br/> Chi lo sa , se lo avessero fatto, potrebbe essere stato lassù tra le fila di uno di quei classici film epici. L'ultimo DVD che ho ottenuto nel 2008 è stato quello di questa foto di Krull e ieri sera l'ho visto, quindi Krull è stata la prima immagine che ho visto nel 2009. Davvero un ottimo modo per iniziare l'anno, in pratica non sapevo cosa mi aspetto esattamente da Krull, sapevo solo della sua esistenza grazie a mio cugino che lo guardava da bambino e lo amava allora. Recentemente ho visto la completa Stagione 11 di South Park e in un episodio c'è un riferimento a Krull così mio cugino era come "ottimo, quello è di Krull". Un paio di giorni fa ho trovato il suo DVD, non stavo davvero cercando ma quando l'ho visto l'ho capito e ora sono più che felice di averlo fatto. Qui abbiamo più o meno una storia tipica, un mondo è in pericolo e un uomo perde improvvisamente tutto, quindi ora deve fare quello che sembra quasi impossibile salvare la donna che ama e, di conseguenza, salvare il suo mondo, il mondo di Krull . È strano vedere quanto siano diversi i buoni dai malvagi, quelli buoni sono come quelli del Medioevo mentre quelli malvagi sono futuristici. Fondamentalmente sappiamo come stanno le cose in Krull e gli attacchi dei malvagi (gli assassini) accade poi dopo che inizia l'avventura, un viaggio medievale con personaggi simpatici, mi è davvero piaciuto il Ciclope, è il personaggio classico che ha una sua storia questo ci fa capire perché voleva aiutare i nostri eroi. Quindi la compagnia di Krull cercherà di andare alla Fortezza Nera, ma è quello che sembra quasi impossibile, ma ovviamente ci arrivano ma c'erano dei sacrifici, c'erano uomini che non vedrebbero più la luce in Krull ma per tutti loro era un un grande viaggio (& quot; ho sbagliato, il viaggio è stato utile. finiscimi per me & quot;), dopo tutto hanno contribuito a salvare Krull. Ed è divertente guardare quegli effetti speciali datati, ce ne sono molti ma è davvero bello quando i nostri eroi sono sulle Fire Mares! David Battley qui sembra un po 'come Roger Waters e suona un personaggio davvero divertente, Ergo il magnifico. Questo mago si diverte molto con i suoi trucchi magici, la sua prima trasformazione è così bizzarra, l'effetto è davvero bizzarro. Certamente è davvero un bravo ragazzo, ad un certo punto i nostri eroi incontrano l'Emerald Seer e il giovane Titch, certamente l'Emerald Seer può aiutare i nostri eroi per trovare la Fortezza Nera ma la f ****** Beast ha altri piani quindi a un certo punto il giovane Titch è solo al mondo da quando Emerald Seer è stata la sua unica famiglia, ma Titch ora fa parte della compagnia di Krull ed è davvero bello (e certamente bizzarro) quando il mago si trasforma in un cagnolino dal momento che il il desiderio di Titch era di avere un solo cane. E anche la banda di ladri diventa parte della famiglia, tutti insieme per aiutare Krull. E per me è stato davvero bello vedere un giovane Liam Neeson che è certamente meglio conosciuto come Qui-Gon Jinn o come Ra's al Ghul. Quindi Krull è una foto davvero divertente da guardare, sicuramente è estremamente divertente con cose memorabili, l'ho adorato! PD: il mio titolo è un riferimento al riferimento che South Park ha fatto a Krull nel fantastico speciale pasquale chiamato "Fantastico Speciale di Pasqua" & quot; in cui Gesù usa il Glaive (l'arma di Krull ma non quella che si è conclusa con la Bestia, il protagonista Colwyn con Lyssa, la donna che ama, non ha bisogno del Glaive) per uccidere Bill Donohue! E il risultato è un po 'noioso. Questo film ha i suoi momenti, ma solo dopo un lungo periodo in cui non accade nulla. La fine della lotta nel castello dei cattivi ragazzi va bene, ma la lotta finale tra il mostro e l'eroe è molto anticlimatica. Questo film ha davvero bisogno di un po 'di tempo e forse un po' più di azione. Come ho detto, ha alcune parti buone, ma non abbastanza da raccomandarlo a meno che non si voglia vedere un ibrido di fantascienza e fantascienza. Anche gli attori non sono molto bravi, ma puoi vedere Liam Neeson. Questo è sempre stato uno dei miei film preferiti per qualche motivo. Ciò non significa necessariamente che sia buono; solo che mi piace guardarlo. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film a chiunque cerchi un buon titolo fantasy degli anni '80. Metterei & quot; Krull & quot; proprio lassù con Ladyhawke, sia Conan che Willow e il Dark Crystal. <br/> <br/> Ciò che distingue questo film fantasy dagli altri è una trama che coinvolge un elemento più fantascientifico. I visitatori da qualche parte nello spazio sono atterrati su un pianeta chiamato Krull per scatenare il caos. Dopo aver catturato il nostro eroe, la futura promessa del principe Colwyn, va in cerca di salvarla con l'aiuto di un boomerang a forma di stella con coltelli chiamato Glaive e una banda di strani personaggi tra cui un ciclope e un tipo sciocco chi può trasformarsi in animali. <br/> <br/> Buon divertimento nel tempo che vale il prezzo di affitto. Di cos'altro hai bisogno qui? <br/> <br/> Per gli appassionati di cinema, dai un'occhiata alle prime esibizioni di Liam Neeson e Robbie Coltrane.
rekindchibi Admin replied
373 weeks ago