rekindchibi Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Jurassic World

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono un grande fan del franchise di Jurassic Park e conto solo i primi 2, vista la terza puntata, ma questo film non solo ha superato le mie aspettative, ma ha fissato un nuovo tono e una grande base per una nuova serie di film in futuro , mentre rende omaggio al suo epico originale. Ci sono alcuni difetti con esso, buchi di trama e linee di trama indesiderate che sono completamente approssimativi e non necessari, ma detto questo, è un grande film, Chris Pratt eccelle ancora una volta come il suo magazzino sale sempre di più! Bryce Dallas Howard e il suo rapporto mi hanno sempre affascinato e alcune scene sono state davvero spettacolari in questo film! Visivamente è incredibile e il CGI è usato per la perfezione assoluta! 2 ore di puro divertimento! ben tornato!!!
Un altro film over-hyped con buoni trailer che ti fanno venir voglia di andare a pagare i tuoi soldi duramente guadagnati da guardare. Fino a quando inizia l'azione, questo è dolorosamente noioso riempire la storia posteriore di ciò che è accaduto dal primo film, introducendo le nuove stelle tra cui la coppia obbligatoria di bambini leggermente fastidiosi. Quando l'azione inizia, è praticamente come ti aspetteresti, un paio di dinosauri diversi dai soliti sospetti, ma a parte questo, sai esattamente cosa stai ricevendo e dove stai andando. Chris Pratt è il suo solito auto un po 'stupido ed è facile da guardare e ci sono un paio di momenti divertenti, e alcuni bei cenni all'originale. Sicuramente ora questo deve essere il fine della linea, e l'evoluzione lo riterrà estinto ……
Uno dei migliori, se non il migliore, della serie. Mi piacciono molto quelle dirette da Spielberg. Ma gli unici personaggi davvero memorabili in loro erano Jeff Goldblum e Sir Richard Attenborough. In Jurassic World abbiamo una bella e talentuosa Bryce Dallas Howard, non la conoscevo prima, ma ora voglio essere il futuro genero di Ron Howard. Chris Pratt ha così tanto carisma e il ragazzo è così simpatico che mi ricorda alcuni attributi di Erroll Flynn. A San Andreas, i ragazzi inglesi hanno fatto un lavoro formidabile, così come Ty Simpkins ha fatto in Jurassic World, comprate ogni emozione che consegna, il bambino è un grande attore. Le performance di Howard, Pratt e Simpkins migliorano il film. Il film è molto ben strutturato e divertente. Quindi, al diavolo tutti i critici amareggiati, e goditi il ​​viaggio fino al Jurassic World.
Sono un grande fan del franchise di Jurassic Park, è il mio franchise preferito, la mia vita ruota attorno ad esso e ai dinosauri.Ero molto nervoso per Jurassic World, perché era passato così tanto tempo da quando li abbiamo visti su Isla Nublar (22 anni per essere precisi). Questo mi ha fatto entrare nel film come fan del film mainstream, quindi potevo davvero capire se questo era un buon film o no, senza essere precisi. Sono rimasto stupito da quanto questo film ti faccia sentire di nuovo un ragazzino, ha l'esatta quantità di nostalgia per soddisfare i fan del franchise e materiale abbastanza nuovo da attirare un pubblico più giovane che forse non ha visto i primi tre film . <br/> <br/> Prima di tutto, il cast che questo film possiede è utilizzato con grande effetto, con il più notevole dei quali è Chris Pratt, il suo personaggio Owen Grady è la miscela perfetta di Alan Grant e Ian Malcolm, che lo rende simpatico e molto eccentrico nel modo in cui si comporta nei suoi Velociraptor e nelle persone in generale. Il personaggio di Bryce Dallas Howard rompe le convenzioni di un personaggio femminile in un film di questo genere, prende il controllo delle situazioni e senti che non è una ragazza per scappare dal pericolo … a parte scappare dall'Indominous Rex, che non incolpo nessuno per averlo fatto. I personaggi secondari nel film lo aiutano anche a diventare vivo e ti fanno pensare che questo è un vero parco con vite vere, specialmente Vincent D'Onfario nel suo ruolo, lo suona magnificamente e puoi sentire la sua tensione da solo e finalmente Nick Robinson e Ty Simpkins come i bambini in pericolo non sono così fastidiosi come Kelly nel mondo perduto, quindi questo è un miglioramento da prendere in considerazione. <br/> <br/> Quando è stato rilasciato il primo trailer di Jurassic World, il ritorno alla fine di novembre 2014, le persone cominciavano ad essere molto preoccupate per gli effetti in questo film e come miglioreranno dal primo film, lo stesso con l'uso di animatronics in questo film. Beh, i miei amici e compagni di fan, i CGI in questo film sono fantastici da guardare, anche se alcune scene si possono dire che provengono da una scena di computer, il resto non si può dire la differenza, hanno usato l'animatronica nelle scene in cui erano necessari, il che ha un grande valore sentimentale per il film, il che è stato un bel tocco. La maggior parte della gente pensava che in questo film il tirannosauro avrebbe avuto un ruolo minore come in Jurassic Park 3, ma il modo in cui utilizzano la vecchia è geniale, è incredibile da guardare e ha persino le cicatrici nella lotta con i rapaci dal primo film, non puoi fare in modo che il T-Rex abbia un piccolo ruolo in questo film, specialmente quando è la locandina di questo magnifico franchise. Sarà difficile rendere Jurassic World 2 migliore di questo, ma qui è sperare!
Questo film è noto per essere di gran lunga il peggiore della serie. La mescolanza dei personaggi centrali è esilarante, e la sceneggiatura è praticamente una lezione su come non scrivere una sceneggiatura. Bryce Dallas Howard è completamente sprecato come Claire Dearing, un malvagio personaggio auto indulgente e criminalmente irresponsabile che ha suscitato in me un tale senso di repulsione che ho passato il resto del film sperando che qualcosa di squamoso la mordesse. Non doveva essere - ma più di ciò, lei trionfa, la lezione è che il cattivo comportamento psicopatico non porta conseguenze. C'è anche un tentativo farsesco di renderla l'interesse amoroso, ancora completamente in disaccordo con il suo personaggio. E come per il resto, occasionalmente alcune buone sequenze d'azione, troppe persone che sembravano solo del tempo deviate dagli anni '70, e in generale un sentimento acre alla fine che ho appena perso un paio d'ore dalla mia vita che mai essere reclamato. Guardalo, ma comprendilo per quello che è - spazzatura di seconda scelta.

22 years after the original Jurassic Park failed, the new park (also knownJurassic World) is open for business. After years of studying genetics the scientists on the park genetically engineer a n
Danny Phantom download movie freeThe Free State of JonesFire with FireHum film completo in italiano download gratuito hd 1080pI dinamitardi download movie freeDownload the Il colpo full movie italian dubbed in torrentDistruzione dal cielo movie in italian free downloadDownload the Reazione immediata full movie italian dubbed in torrentMystery of Burma: Beyond The Dotehtawady full movie in italian free download mp4Starship Troopers 3 - L'arma segreta download di film interi in hd

last edited 294 weeks ago by rekindchibi
Please log in to post a reply.